Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto entro i termini di legge.

Il primo passo è compilare la scheda di Reso o RMA.

Questa scheda deve essere interamente compilata, dettagliatamente in tutte le sue parti.

Una volta compilata la scheda RMA è INDISPENSABILE inviare una mail al seguente indirizzo: resi@ricambiricondizionati.com riportando nella mail il numero della RMA in questione CON ALLEGATE LE FOTOGRAFIE FRONTE E RETRO DELLA SCHEDA ORIGINALE, DELLA TARGHETTE IDENTIFICATIVE DELL'APPARECCHIO DI PROVENIENZA E DEL PANNELLO LCD (BEN DETTAGLIATE IN MODO DA POTER LEGGERE TUTTI I CODICI PRESENTI SU DI ESSE) UNA SPIEGAZIONE DEL DIFETTO DELLA SCHEDA ORIGINALE E DI QUELLA ACQUISTATA.

Questa è l'unica modalità per attivare il rientro del materiale.

Una volta rientrato il materiale sarà sottoposto ad esame tecnico per valutare la veridicità del reclamo le condizioni e/o l'effettiva difettosità.

Successivamente e comunque entro 10 giorni, riceverete una mail con le indicazioni e l'eventuale autorizzazione al rientro la quale copia dovrà essere inserita all'interno del pacco.

I prodotti devono essere restituiti correttamente imballati. Non saranno rimborsati prodotti danneggiati a causa di un imballaggio inadeguato o resi difettosi a causa di un improprio utilizzo da parte del cliente o da personale non specializzato.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Ho letto e sottoscrivo Termini & Condizioni

Sponsor